Hamsik: “Siamo delusi per Verona, ma vogliamo il 2° posto e vincere a Mosca”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano slovacco Pravda.

Ecco quanto evidenziato: “Il Verona era un rivale difficile, ha giocato in maniera più dura, più aggressiva, più forte di noi. Siamo delusi, era una buona opportunità per far punti. Toni? Bisogna fargli i complimenti, riesce ancora a fare la differenza”.

Sugli obiettivi del club azzurro lo slovacco ha dichiarato: “La nostra priorità è centrare il secondo posto. Abbiamo perso tanti punti, ma ci sono ancora tante partite a disposizione“.

Hamsik ha commentato anche le scelte di Rafa Benitez ed il suo turnover: “Da quando c’è il tecnico spagnolo siamo stati abituati a questo metodo di lavoro. Con l’Hellas, Higuain era in panchina nonostante i tre gol messi a segno con la Dinamo pochi giorni prima. Ho giocato titolare 25 partite nelle ultime 27 e credo che non possa lamentarmi, sono tra i più utilizzati. Giocando ogni tre giorni c’è bisogno di qualche cambio“.

Sulla sfida alla Dinamo Mosca, l’azzurro si è mostrato cauto:Abbiamo raccolto un buon risultato nella gara d’andata ma nulla è deciso. Ci aspetta una sfida difficile ma vogliamo far valere il vantaggio maturato al San Paolo. Cercheremo di segnare subito un gol, ci sarebbe di grande aiuto“.

Fonte: TMW