P. Pardo (giornalista): “Sono deluso da questo Napoli, commette troppi errori e sempre i soliti. La sensazione non è quella di un idillio perfetto tra Benitez e De Laurentiis”

PIERLUIGI PARDO 124589A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset: “Il Napoli commette troppi errori e sempre i soliti, fa una grande partita contro la Roma e perde contro le piccole. Sono deluso da questo Napoli, il terzo posto è il minimo obiettivo da raggiungere. La squadra ha bisogno di stimoli, un episodio ci può stare ma quest’anno la distanza dal primo posto è maggiore. Il Napoli nelle occasioni importanti tira fuori prestazioni eclatanti. L’uscita dalla Champions League è stata deleteria, del resto il Bilbao non era così forte.

Il Napoli per l’atteggiamento in campo, per gli interpreti e per il modulo è esposta a dei rischi e soffre molto. La sensazione non è quella di un idillio perfetto tra Benitez e De Laurentiis, l’allenatore è arrivato a Napoli con l’entusiasmo della piazza ma i risultati non sono stati quelli attesi”.

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →