Higuain – Tre buoni motivi per restare in Argentina

higuain

Gonzalo Higuain rifiuta di rientrare dall’Argentina.

L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain, stando a quanto riportato da calciomercato.it, avrebbe tre buoni motivi per non voler rientrare in Italia:

“Gonzalo Higuain non vuole tornare in Italia. Non ancora, almeno. L’attaccante della Juventus, volato il 19 marzo in Argentina per stare vicino alla madre malata, è ancora in Sudamerica, dove sta trascorrendo la quarantena insieme alla sua famiglia. Con la ripresa degli allenamenti che si avvicina (potrebbe essere fissata il 4 maggio), la Juve sta pensando di richiamare a Torino i giocatori che hanno lasciato l’Italia, tra cui appunto Higuain, oltre Douglas Costa, Pjanic, Khedira, Ronaldo. Ma il Pipita, al momento, non ha intenzione di rientrare. 

PAURA DEL VIRUS – Higuain è realmente preoccupato per la situazione che sta vivendo il Piemonte. Teme il coronavirus, pensa sia pericoloso tornare in questo momento in Italia. La sua idea è di rientrare solo quando strettamente necessario. Se anche gli allenamenti dovessero riprendere il 4 maggio, qualora regnasse ancora incertezza sulla ripresa del campionato, vorrebbe svolgere la preparazione fisica a casa, in patria. Ritiene un rischio inutile tornare solo per allenarsi.

PROBLEMI IN FAMIGLIA – Il secondo motivo è legato alla difficile situazione che ha in casa. La madre è ammalata, questo è una della cause che infatti hanno spinto Gonzalo a lasciare in fretta e furia l’Italia lo scorso 19 marzo. Vuole starle vicino, non vuole lasciare se non necessario. Inoltre ha qualche problema anche nel rapporto con la compagna e la figlia, che risiedono in Argentina.

MURO CONTRO MURO – C’è poi anche una sorta di battaglia interna, tra Higuain e la Juve. Un vero e proprio muro contro muro: di rinnovo oramai non si parla più, i bianconeri seguono altri attaccanti centrali, vogliono sostituirlo. Ci sono offerte da valutare, Gonzalo si è sentito scaricato, e così è scesa ancor di più la voglia di rientrare alla Continassa.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Feltri pungola De Luca: “Chiudere i confini campani: anche per chi preferirebbe uscirne?”

FOTO – Assurdo a Saviano! Folla in strada per il saluto al sindaco morto di Covid-19

CONTENUTI EXTRA DA FIRSTRADIOWEB

Coronavirus: Un doodle di Google per chi sta aiutando nell’emergenza

 

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →