Hojlund scatenato: il miglior inizio della sua carriera
Rasmus Hojlund vive il miglior avvio della sua carriera. Il Corriere dello Sport mette in evidenza come “non non era partito così al suo esordio tra i pro al Copenaghen, né allo Sturm Graz, all’Atalanta o, soprattutto, al Manchester United”. In azzurro, invece, il danese ha trovato una continuità che finora gli era mancata.
Due reti in campionato, una doppietta in Champions allo Sporting e ben tre gol con la sua Danimarca nelle ultime uscite: il bottino parla di sette centri in appena nove gare ufficiali. A completare il quadro, giovedì scorso, la doppietta contro la Bielorussia arricchita da un assist, segnale di una crescita anche dal punto di vista della partecipazione al gioco.
Napoli e Conte si godono un attaccante che sembra avere già compiuto un salto di maturità importante. A 22 anni Hojlund non è più solo una scommessa: il suo avvio lo proietta già nella lista dei centravanti più in forma d’Europa.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Per Lucca possibile chance col Torino
Col Torino Conte è pronto ad una rivoluzione
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

