Icardi aspetterà la Juventus un’altra settimana, poi prenderà in considerazione Napoli e Roma

 
 
   

Mauro Icardi aspetterà la Juventus solo un’altra settimana, poi prenderà in considerazione le offerte di Napoli e Roma

Mauro Icardi non rientra più nei progetti dell’Inter: l’argentino è un epurato di Antonio Conte che non cambierà idea su questo aspetto e attende che si sblocchi una volta per tutta la trattativa per la cessione che, nelle idee nerazzurre, dovrebbe portare tra i 75 e gli 80 milioni nelle casse.

La Juventus, squadra in cima alla lista dei desideri di Icardi, al momento non può avanzare questa offerta trovandosi nella situazione di dover vendere prima 5-6 giocatori in esubero.

Secondo ‘Il Corriere della Sera’, Icardi ha dato una settimana di tempo ai bianconeri: dopo questa deadline inizierà a valutare le offerte avanzate da Napoli e Roma.

I partenopei hanno messo sul tavolo 60 milioni e, come riportato qualche giorno fa dal Corriere dello Sport, oltre a Carlo Ancelotti, anche De Laurentiis si è mosso in prima persona per l’attaccante, Il presidente ha infatti contattato direttamente  Wanda Nara, la moglie manager del calciatore, per provare a gettare le basi di un accordo che preveda la risoluzione del problema dei diritti d’immagine, solitamente nelle mani del club azzurro.

Il Napoli sarebbe anche la destinazione più gradita dall’Inter, considerati i buoni rapporti che intercorrono tra De Laurentiis e Marotta: tra i due dirigenti c’è stato un approccio anche nella giornata di ieri.

La Roma invece vorrebbe chiudere l’operazione mettendo sul piatto il cartellino di Edin Dzeko più un conguaglio di 50 milioni. L’ingaggio sarebbe pari a quello offerto dalla Juventus.

La sensazione è che la questione Icardi sicuramente troverà una soluzione dopo il Ferragosto.

POTREBBE INTERESSARTI:

Antonio Corbo: “Prendere James sarebbe un atto di coerenza”. Poi lancia un appello ad Ancelotti

Dopo Lozano si lavora per la punta: Giuntoli ha bloccato Llorente!

Dall’Olanda: “Lozano al Napoli ecco quando ci sará l’annuncio”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *