Icardi-Napoli, pronta offerta monstre, Tuttosport: proposto maxi ingaggio pur di fargli rinunciare ai diritti di immagine

icardi milan

Icardi-Napoli, pronta offerta monstre

Icardi-Napoli, pronta offerta monstre, Tuttosport: proposto maxi ingaggio pur di fargli rinunciare ai diritti di immagine. Sfumato definitivamente Nicolas Pépé il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si prepara per l’ affondo decisivo per regalare al tecnico Carlo Ancelotti l’ attaccante argentino dell’ Inter Mauro Icardi. Ne parla l’ edizione odierna di Tuttosport, sottolineando le difficoltà dell’eventuale trattativa.

“Su di lui ci sono anche la Juventus e la Roma, tutte pronte a spendere 60 milioni; poi la solita storia dei diritti di immagine, che il Napoli chiede sempre per sè.

Proprio per convincere l’attaccante argentino ed il suo unico agente Wanda Nara a mollare su questo punto, il patron De Laurentiis sembrerebbe disposto ad alzare la posta dell’ingaggio fino a sfiorare i 10 milioni a stagione. La trattativa al momento si è arenata, su di un lauto contratto sottoscritto da Icardi con la Nike nel 2015 e fino al 2025.

Il Napoli ha un alleato nella corsa a Maurito ed è la stessa Inter che non intende affatto cedere il proprio tesserato alla Juventus e preferirebbe che la trattativa si concludesse con il Napoli o con la Roma. Ma su questo ultimo club, l’argentino nutre ancora delle perplessità”

Ultima ora:
Dall’Inghilterra: “Napoli su Zaha, pronta maxi offerta per il giocatore”

SKY – Il Napoli tiene viva la pista Lozano: una situazione favorisce⁰ gli azzurri

Corbo: “Calciomercato, Napoli ricco ma sbandato: sorgono due dubbi…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Sky – Modugno a Kiss Kiss Napoli: “Inizia a vedersi il lavoro di Ancelotti, il campo darà le risposte”

Extra:
Maxi Lopez attacca Icardi e Wanda Nara: “Per lei solo questione di soldi. Aiuto della mafia? Preferisco…”