Il Manchester United ossessionato da un difensore azzurro

silenzio stampa

Il Manchester United, prima con Mourinho e adesso con Solskjaer, vuole cercare di strappare a tutti i costi un fortissimo difensore azzurro.

L’interesse dei ‘Red Devils’ si rivolge principalmente a due difensori centrali che giocano in Serie A: Koulibaly del Napoli e Skriniar dell’Inter. La squadra di Manchester ha bisogno di rinnovare il reparto difensivo e vuole farlo con uno dei migliori al mondo. The Sun, infatti, racconta di una decisione presa da parte del club inglese: puntare tutto sul senegalese.
La scorsa settimana Jim Lawlor, capo osservatore dello staff di Solskjaer, è stato mandato dal manager norvegese ad osservare proprio Koulibaly in Fiorentina-Napoli e la relazione è stata più che positiva. A Manchester avrebbero preso la decisione di provare il tutto per tutto per l’ex Genk. Per convincere De Laurentiis a cedere il senegalese sarebbe pronta un’offerta monstre superiore ai 100 milioni di euro. Da tenere presente però la forte concorrenza che c’è sul giocatore. Negli ultimi mesi c’è stato un interesse concreto del PSG, in passato accostato anche al Barcellona: se proprio dovrà essere ceduto, il Napoli spera che parta un’asta che possa alzare ancora di più la valutazione del 27enne.