Il Mattino: confronto chiarificatore tra Ancelotti e Milik dopo la gara contro il Salisburgo

Arek Milik non si aspettava di non scendere in campo in occasione della gara di Champions League contro il Salisburgo. Il polacco, nonostante partisse dalla panchina, sperava di giocare qualche minuto. L’edizione odierna de Il Mattino svela il retroscena sull’incontro chiarificatore con Ancelotti.

 

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, ci sarebbe stato un confronto chiarificatore tra Ancelotti e Milik dopo la gara di Champions League contro il Salisburgo. L’attaccante polacco dopo le due reti col Verona ci è rimasto abbastanza male per l’esclusione in Champions League nella gara contro il Salisburgo. Non se l’aspettava ma il numero 9 azzurro è pronto a ripartire ed è stato felice per lo show di Mertens e il ritorno al gol di Insigne. Domani nella gara di campionato in trasferta contro la Spal potrebbe toccare nuovamente a lui.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

 

Contratto di Callejon e Mertens, Milik decisivo in Spal – Napoli: Cuozzo e Iodice a Radio Marte

Schelotto: ”Con Ibra, il Napoli non sarebbe sicuro di vincere lo Scudetto, ma…”

Meret: ‘Il paragone con Zoff? Spero di ripercorrere il suo percorso”

Vincenzo Vitiello: “Napoli? Manca un leader che sappia prendere la squadra per mano durante le situazioni difficili che si verificano in alcuni match”