Il Mattino – Insigne-Napoli, incontro ADL-Raiola: il procuratore farà una richiesta al patron. Sull’infortunio…

Insigne-Napoli, Il Mattino annuncia un incontro ADL-Raiola:

“Solo una coincidenza. Antipatica, ma una coincidenza. D’altronde il Caso decide tutto e tutto governa. La maledizione dell’affaticamento muscolare aleggia come un corvaccio nero e colpisce, ancora una volta in questa stagione, Lorenzo Insigne. Nulla di particolarmente grave, ma il capitano azzurro – da quanto trapela da Castel Volturno – ha assistito malinconico agli ultimi istanti dell’allenamento di ieri dolorante, riflettendo su questo suo particolare periodo della carriera.

Solo oggi, a metà pomeriggio, quando la squadra salirà a bordo del bus che la porterà nel ritiro di Frosinone dove giocherà domani all’ora di pranzo, capiremo anche l’entità di questo infortunio: tutto dipende dal fantasista di Frattamaggiore, perché toccherà a lui dire se il dolore è sopportabile oppure no.

Di certo, Ancelotti non correrà il rischio di farlo giocare se il capitano anche quest’oggi confermerà la fitta che ieri lo ha costretto ad allenarsi a lungo con le scarpe da ginnastica. Per questo tipo di accidenti, infatti, è il riposo la migliore delle terapie per riprendersi. Dunque, bisogna aspettare ancora qualche ora. Lorenzo ha saltato quattro delle ultime sei partite di campionato: solo con l’Atalanta per scelta tecnica, poi in tre casi per problemi di natura fisica”.

Inoltre, per quanto concerne un eventuale addio di Insigne, il quotidiano Campano spiega che De Laurentiis ha fissato il prezzo dell’attaccante napoletano a 100 milioni e non si schioda da quella cifra. Ecco perché nell’incontro fissato per la settimana prossima Raiola chiederà uno sconto al patron. Ma al momento non ci sono club disposti a spendere quella cifra.

Sempe secondo Il Mattino, si valuta anche una seconda ipotesi. Qualora De Laurentiis non dovesse venire incontro alle richieste, il potente procuratore vorrebbe almeno garantirsi un adeguamento contrattuale per il suo assistito che attualmente guadagna intorno ai 5 milioni l’anno fino al 2022.

Potrebbe interessarti anche:
Venerato: “Napoli, rispunta una vecchia fiamma, colloquio già avviato Giuntoli-Mendes: le cifre

Leggi anche:
GRAFICO – Frosinone-Napoli, 5 cambi e un reparto inedito per Ancelotti. Baroni si copre