Il Mattino – Muro contro muro Icardi-Inter, il Napoli aspetta e fissa il budget

Il Mattino – Muro contro muro Icardi-Inter

Il Mattino – Muro contro muro Icardi-Inter, il Napoli aspetta e fissa il budget. Si inasprisce la contesa tra l’ attaccante argentino e la società nerazzurra. Da un lato Maurito ed il suo entourage, forti delle offerte già ricevute e di un contratto che gli garantisce un lato stipendio per altre 3 stagioni. Dall’ altro l’ Inter, a caccia di un attaccante a cui però non può arrivare senza i soldi della cessione di Icardi.

Nel mezzo il Napoli, che aspetta alla finestra e nel frattempo sonda il terreno e si cautela impartendo altre trattative. A proposito del possibile affare Icardi, ne parla l’ edizione odierna de ‘Il Mattino’ che scrive sui piani del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per arrivare a quello che sicuramente sarebbe un super colpo.

“L’ Inter continua a fare muro su Icardi: non rientra nei programmi della prossima stagione ed è sul mercato. Maurito ha sempre messo la Juve in cima alla sua lista dei desideri che intanto ha virato su Lukaku ma per chiudere l’affare con il Manchester United attende il sì di Dybala ai Red Devils. L’ intrigo Icardi continua e in Italia gli unici due club, oltre a quello bianconero, dove potrebbe finire sono la Roma (visto che Dzeko piace all’Inter) e il Napoli.

Il club azzurro aspetta e se dovessero crearsi tutti i presupposti giusti (la valutazione più bassa di quella attuale e cioè intorno ai 50 milioni) e la disponibilità del centravanti argentino al trasferimento sarà pronto a trattare. L’ eventuale arrivo di Maurito potrebbe cambiare il destino di Milik, riconfermato dal club azzurro: secondo Estadio Deportivo il Betis sarebbe interessato al centravanti polacco”.

Sullo stesso argomento:
Caso Icardi, Bucchioni: “Inter, ultimatum al giocatore: se non accetta offerte, finirà così…”

Leggi anche:
Lozano-Napoli, CorSport: Padre e moglie già in Città, faccia a faccia con Raiola, ma c’è fiducia

Potrebbe interessarti anche:
Sportitalia – C’è la fila per Ounas: tre club francesi ed uno italiano sull’algerino. fissato il prezzo

Oppure potrebbe interessarti anche:
Radio Marte – Chiariello: “Ancelotti stravede per il nuovo acquisto, non chiede più nessuno in questo reparto”

Extra:
Motociclismo, grave lutto in casa Ducati: è morto Luca Semprini. L’ addetto stampa si è spento a 35 anni