Caso Icardi, Bucchioni: “Inter, ultimatum al giocatore: se non accetta offerte, finirà così…”

Icardi

Caso Icardi, Bucchioni: “Inter, ultimatum al giocatore

Il caso Icardi continua a far discutere, con l’ Inter che vorrebbe cedere il giocatore che invece non sembra avere nessuna intenzione di fare il gioco della sua attuale società. Maurito ed il suo entourage hanno finora rifiutato tutte le offerte arrivate, una situazione che di fatto, tiene bloccato il mercato dei nerazzurri.

Le pretendenti sono Juve, Napoli e Roma, senza contare quelle dall’ estero che Icardi non ha preso in considerazione perché vorrebbe restare in Serie A. Scelte che, come detto, bloccano le operazioni di mercato in caso nerazzurra, dove si pensa ad una soluzione anche drastica. Ne parla Enzo Bucchioni nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, di cui vi proponiamo alcuni passaggi.

Caso Icardi, Bucchioni: “Inter, ultimatum al giocatore: se non accetta offerte, finirà così…”. “E l’ Inter come reagisce? Male. Lukaku ormai sembra sfumato, Dzeko è in stand-by. Dove sono gli attaccanti promessi a Conte? E’ ovvio che oltre alla Juve che marca a uomo, anche il caso Icardi pesi molto. Ieri c’ è stato l’ ultimo atto di una vicenda paradossale.

Icardi ha confermato di voler restare all’ Inter e Marotta ha fatto sapere al giocatore che se continuerà a non accettare le offerte che stanno arrivando, comprese quelle del Napoli e della Roma, non sarà inserito nella lista Champions e di fatto sarà fuori anche dalla lista campionato.

In che modo vedremo, l’ Inter ha intenzione di fare con Icardi quello che il Milan ha fatto con Montolivo. Con le debite proporzioni rispetto al valore dei due giocatori. Wanda Nara ha consultato immediatamente i legali di fiducia, si cerca di capire se ci sono margini per una causa per mobbing”.

Sullo stesso argomento:
Icardi-Napoli, pronta offerta monstre, Tuttosport: proposto maxi ingaggio pur di fargli rinunciare ai diritti di immagine

Sempre sullo stesso argomento:
Di Marzio: “Icardi ha aperto a questi progetti, bisognerà trovare l’accordo con l’Inter”

Potrebbe interessarti anche:
SKY – Il Napoli tiene viva la pista Lozano: una situazione favorisce gli azzurri

Oppure potrebbe interessarti anche:
Corbo: “Calciomercato, Napoli ricco ma sbandato: sorgono due dubbi…”

Extra:
Motociclismo, grave lutto in casa Ducati: è morto Luca Semprini. Aveva 35 anni