Il Napoli vuole blindare Fabian Ruiz con una clausola record

L’edizione odierna de il Corriere dello Sport riporta l’interesse del Barcellona per Fabian Ruiz ma il Napoli vuole muoversi per blindare il calciatore con una clausola record.

Il Barcellona ha messo gli occhi su Fabian Ruiz. Il club blaugrana continua a seguire il giocatore del Napoli, ma De Laurentiis non intende cederlo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta il forte interesse del club spagnolo scrivendo così: “Il nodo è incontrarsi: arrivare a quell’incrocio nel quale convergono gli interessi di ognuno. Aurelio De Laurentiis ed Alvaro Torres, il procuratore del calciatore, stanno lì a chiacchierare, l’hanno fatto e lo rifaranno, partendo da una cifra iperbolica, sa d’investitura, una sorta d’incoronazione che avviene attraverso il simbolismo della clausola: centottanta milioni di euro”.

“Fabián è il soggetto dei desideri, lo vogliono il Real Madrid e il Barcellona, ma il Napoli e Fabian Ruiz sono più vicini di ciò che suggerisce la tempistica e c’è la volontà di stringersi la mano, apporre la firma sulla modulistica ed allungare questo rapporto sino al 2025: c’è una distanza (comunque) ragionevole tra l’offerta e la richiesta, perché è nel gioco delle parti”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI