Il punto delle squadre campane impegnate nel turno infrasettimanale di serie B

   
squadre campane
   

Il punto sulle squadre campane impegnate nel turno infrasettimanale del campionato di serie B.

Il punto sulle due squadre campane impegnate nel turno infrasettimanale del campionato di serie B. I risultati della Salernitana e del Benevento: entrambe le campane escono sconfitte nella 36^ giornata del campionato cadetto.

 

FOGGIA-SALERNITANA 3-1: il Foggia supera la Salernitana in scioltezza e inizia ad avere la speranza di agganciare la zona dei playout. I satanelli pugliesi chiudono di fatto il match già nel primo tempo. Al 16’minuto, Deli realizza un tap-in a due passi dalla porta, dopo una respinta corta di Micai su un gran tiro di Iemmello.

Passano solo tre minuti e i pugliesi si portano sul doppio vantaggio, grazie ad una rete di Greco che spiazza micai. Nella ripresa la Salernitana riesce a riaprire il match con Jallow che segna dopo 13 minuti, ma uno scatenato Iemmello chiude definitivamente la partita al quarto d’ora, dopo soli due minuti dalla rete ospite.

La Salernitana, dopo questa sconfitta, viene risucchiata prepotentemente nella zona play out: ora ha solo tre punti di vantaggio sulle squadre che disputeranno gli spareggi per la permanenza nella categoria. Il Foggia, invece, grazie a questa vittoria si porta a tre punti, proprio dalla Salernitana: nonostante il periodo difficile e la contestazione alla dirigenza, la squadra rossonera sembra lottare ferocemente per la permanenza nella categoria.

CROTONE-BENEVENTO 1-0: il Crotone supera di misura il Benevento grazie ad un bel destro al volo del nigeriano Simy all’inizio della ripresa.

I calabresi hanno giocato in inferiorità numerica per l’espulsione di Benali dal 35’minuto del primo tempo. I sanniti, nonostante l’uomo in più e la pressione a tutto campo, non riescono a trovare la rete del pareggio. La sconfitta costa ai sanniti, in maniera praticamente definitiva, i sogni di promozione diretta.

Leggi anche:
Ricordi del 3 Maggio: il messaggio della SSC Napoli

Potrebbe interessarti anche:
SKY, Modugno: le ultime novità su Insigne

Potrebbe piacerti anche:
[VIDEO] Chi è più forte tra Messi, Cristiano Ronaldo e Maradona? Bonucci risponde così…

NelloPaolo Pignalosa

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *