Illecito sportivo, coinvolto un ex calciatore del Napoli

 Illeciti sportivi – Ad essere deferiti in occasione dei fatti emersi nelle gare dell’Avellino, contro Modena e Reggina del 2014, ci sono 9 giocatori, oltre al presidente Walter Taccone. Tra questi anche l’ex primavera del Napoli ed attualmente punto fermo della difesa del Genoa, Armando Izzo.

 

IL COMUNICATO DELLA PROCURA FEDERALE

Il Procuratore Federale, Giuseppe Pecoraro, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, espletata l’attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare 8 calciatori e il presidente Walter Taccone per illecito sportivo, e le società Avellino 1912 e Torbellamonaca Breda.

PUBBLICITÀ

In relazione alla gara Modena-Avellino del 17/5/2014: Francesco Millesi, Armando Izzo, Luca Pini, Maurizio Peccarisi, Fabio Pisacane, Mariano Arini, Luigi Castaldo, Raffaele Biancolino e il presidente dell’Avellino Walter Taccone, nonché le società Avellino e Torbellamonaca Breda.

In relazione alla gara Avellino-Reggina del 25/5/2014: Francesco Millesi, Armando Izzo, Luca Pini, nonché le società Avellino e Torbellamonaca Breda