Incendio in Brasile – Almeno dieci morti al centro di allenamento del Flamengo

   
incendio in brasile
   

La Gazzetta dello Sport riporta di un rogo di vaste proporzioni che ha distrutto una buona parte del centro di allenamento del Flamengo a Rio de Janeiro:

“Dieci morti, tre feriti gravi, uno dei quali gravissimo. È tragico il bilancio, il primo bilancio, dell’incendio in Brasile che questa mattina verso le 5 del mattino ha distrutto il centro d’allenamento del Flamengo a Rio de Janeiro. I pompieri sono intervenuti per spegnere le fiamme. Il centro viene utilizzato anche come ritiro per le giovanili del club rossonero. Intanto è iniziato il tam tam della notizia sul web e arrivano i primi messaggi di cordoglio da chi quei posti li ha frequentati e vissuti, come il madridista Vinicius: “Che notizia triste, preghiamo per tutti. Forza, forza, forza!”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *