Infortunio Insigne: a gennaio il Napoli pensa alla soluzione Giovinco

giovinco_smallRafa Benitez, che ha finalmente ritrovato il Napoli immaginato nel ritiro di Dimaro, attenderà con ansia i recuperi importanti di Insigne e Zuniga, ma intanto la stagione richiede almeno due innesti per garantire la continuità dei risultati. Se nel breve periodo si andrà avanti con l’attuale rosa, a gennaio c’è la ghiotta occasione di poter attingere dal mercato invernale.

Tanti i nomi che da qualche mese ruotano intorno alla sfera Napoli, Mpoku, Ayew e Lamela, ma oggi, alla luce del grave infortunio di Lorenzo il Magnifico, c’è un nome nuovo così come riportato da Sportmediaset: infatti per il club partenopeo spunta anche l’ipotesi Sebastian Giovinco, ormai chiuso alla Juventus ed in scadenza di contratto al termine della stagione.

TEAM SCHWEIZ, SCHWEIZER NATIONALMANNSCHAFT, NATI, SCHWEIZER FUSSBALLNATIONALMANNSCHAFT,Oltre ad un sostituto di Insigne, il Napoli sicuramente interverrà sul mercato di gennaio anche per un esterno basso considerando i problemi fisici di Zuniga. Secondo quanto riferisce il collega Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, tra i tanti nomi in ballo c’è anche quello di Silvan Widmer, talentuoso classe ’93 attualmente nelle fila dell’Udinese di Stramaccioni e della nazionale Svizzera Under 21. Wildmer, si sta mettendo in mostra per due caratteristiche tanto care a Benitez, l’attenzione in fase difensiva ma anche l’intraprendenza nell’attaccare. Il club partenopeo ci sta pensando, valutando i margini dell’operazione che potrebbe tramutarsi anche in un acquisto di prospettiva per la prossima stagione azzurra ma dovrà agire in fretta per battere la concorrenza di Inter e Juventus.

Massimo Avino

"La prossima volta voglio nascere a Napoli ed essere napoletano a tutti gli effetti" (Lucio Dalla)

View all posts by Massimo Avino →