Insigne-Napoli, Auriemma: “Ipotesi permanenza non è da escludere, Raiola potrebbe fare una richiesta a De Laurentiis”

   
quote
   

Insigne-Napoli, Auriemma su Tuttosport:

Insigne-Napoli, da settimane rumors e scricchiolii si susseguono sull’ argomento. Tutto è iniziato con le dichiarazioni dell’ attaccante napoletano dopo il match pareggiato in casa del Sassuolo (“darò il 100% finché sarò qui, ma nel Calcio non si sa mai”). Da allora voci di mercato, due infortuni e l’ episodio della sostituzione contro l’ Arsenal.

Nell’ uscire dal terreno di gioco Insigne ha sussurrato una frase ad Ancelotti. Probabilmente qualcosa che il tecnico non ha gradito, tanto che nel match contro l’ Atalanta lo ha lasciato in panchina. Anche se lo stesso tecnico ha giustificato l’ assenza dell’ attaccante con un turnover programmato.

In queste settimane Insigne è stato accostato a diversi club. Voci che potrebbero essere riconducibili alle strategie del potente procuratore Mino Raiola. Raffaele Auriemma fa il punto della situazione sulle pagine di Tuttosport in edicola stamane.

INSIGNE-NAPOLI. “Insigne vorrebbe cambiare aria e Raiola sta sondando il mercato, ben sapendo che l’età del suo assistito non lo agevola nella ricerca di un acquirente in grado di soddisfare il Napoli. Non va esclusa, però, l’ipotesi permanenza a Napoli con un rinnovo più ricco”, scrive il collega.

Inoltre, Auriemma aggiunge: “l’attuale contratto di Lorenzo gli permette di percepire 5 milioni annui, più bonus, e scadrà nel 2022. Raiola potrebbe chiedere a De Laurentiis di adeguare l’attuale accordo con quello di Koulibaly a partire da luglio: 6 milioni a stagione”.

Potrebbe interessarti anche:
Marchetti: “Dybala, Icardi e Insigne: perché l’ipotesi scambio e la più plausibile…”

Leggi anche:
VIDEO – Higuain cambia mestiere per 1 notte: canta sul palco travestito da Elvis Presley

Sullo stesso argomento:
B. Dossena: “Una sola squadra in Italia sta lavorando per competere con la Juve”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Rai, Venerato: “L’addio di Insigne non è così scontato. Raiola si muove per la cessione: Psg, Manchester Utd e Milan le possibilità. Su Allan ed i colpi in entrata Trippier e Fares…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *