Invictus: la novità per i pronostici

Sono molti i siti ad offrire pronostici di calcio sia gratuiti che a pagamento ed è sempre difficile capire quali scegliere e quali possano essere i migliori.

Talvolta conviene affidarsi a pronostici a pagamento per avere un servizio più professionale.

Certo nessuno può darti una garanzia, ma c’è una novità che sembra allettante!

Di recente ne ha parlato anche il Corriere dello Sport, e la novità si chiama Invictus.

Vediamo quindi da vicino questo curioso progetto tutto Italiano, fondato da Alessandro Salvati, Luca Sicari ed Enrico Giancaterina, appassionati di statistica.

Invictus è un Bet Advisor italiano che rivoluziona il modo di ottenere i pronostici calcio oggi analizzando oltre 100.000 tra i migliori tipster sul mercato.

L’algoritmo Invictus è in grado di elaborare più di 2000 giocate ogni ora fornendoti così ottimi suggerimenti su quali partite giocare e che tipo di puntata fare.

La nota positiva, è che sei libero di giocare che partite vuoi e crearti la tua bolletta vincente personale.

Non solo pronostici calcistici, ma anche sul basket, tennis, ecc ecc.

Ad oggi le probabilità di vincita con Invictus sembrano essere interessanti. Certo non si può avere nemmeno qui una garanzia al 100% però i dati che ci offrono sono i seguenti:

77% di vincite su pronostici con quota inferiore a 2.00 e 55% di vincite su quote superiori a 2.00.

E’ comunque possibile provare Invictus gratis, ovviamente con delle limitazioni, per passare in un secondo momento all’abbonamento a pagamento mensile che comunque ha un costo non troppo alto, ovvero di 39,99 euro al mese.

Si può pagare anche meno se scegliamo di pagare a trimestre o semestre.