Joe Barone, Fiorentina: frecciata a Gattuso dopo la vittoria sul Milan

L’ex tecnico del Napoli aveva firmato con la Fiorentina salvo poi rescindere poche ore dopo

Joe Barone, DG della Fiorentina, ha commentato la vittoria contro il Milan ai microfoni di Radio 24. Nel suo intervento il dirigente lancia una frecciata a Rino Gattuso, che per pochi giorni era stato nominato come allenatore dei viola, slavo oi tornare sui suoi passi poche ore dopo.

Queste le sue parole:

Siamo contenti per i nostri tifosi, ieri sera il Franchi era di un altissimo livello. Siamo molto uniti tra noi, la scelta che abbiamo fatto io, Commisso e Pradè, che è nel calcio da 40 anni, su mister Italiano è stata vincente. Dispiace che in città ci sia sempre qualcuno che fa polemica, mette dei dubbi sui giocatori, che sono di altissimo livello“.

Quella col Milan la vittoria più bella? Abbiamo fatto questa scelta su Vincenzo Italiano e sulla sua filosofia del calcio, io l’ho seguito in Lega Pro, in un Catania-Trapani, e lui ha questa capacità di far crescere i giocatori. Fin da Moena ha voluto, a differenza di altri, vedere prima i nostri giocatori in ritiro e da lì abbiamo iniziato questo lavoro preciso, con i giocatori che seguono quello che dice il mister“.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Reggina-Cremonese, Gaetano show: entra e segna dopo un minuto

Paolo Sorrentino: “Questo Napoli diverte, Osimhen è un sogno”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Ucraina, monito Usa ad alleati: possibile un blitz di Putin