Pubblicato il: 8 Aprile 2021 alle 2:19 pm

Jorginho, l’agente: “Tornerebbe a Napoli ma interessa anche ad altri club”

jorginho napoli

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli di un presunto ritorno del giocatore nel club azzurro.

L’agente di Jorginho Joao Santos è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. L’ex giocatore del Napoli, ora centrocampista del Chelsea, ha dichiarato che gli farebbe piacere tornare a vestire la maglia azzurra. Tuttavia ci sarebbero anche altri club interessate al suo acquisto.

“Se il Napoli vuole Jorginho e ci saranno le condizioni adatte per il suo ritorno sarà certamente contento. Con il Chelsea ha ancora un contratto di due anni e costa circa 50 milioni di euro. Non so se Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto ad acquistarlo a queste condizioni. Non so se potrebbe tornare a Napoli a parametro zero, dipende dal Chelsea che però credo gli offrirà un rinnovo. Un profilo come Jorginho interessa anche alla Juventus, all’Inter ed al Milan. Per adesso Jorginho è tranquillo perché ha altri due anni di contratto ed inoltre si sta concentrando per il prossimo Europeo. Tra i suoi obiettivi però c’è anche quello di vincere uno Scudetto in Italia.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Mercato Napoli, Maksimovic sempre più verso l’addio: ecco dove potrebbe andare

Juventus-Napoli: la reazione di Aurelio De Laurentiis dopo la gara

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

La tentazione di Biden, boicottare i Giochi di Pechino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *