Juan Jesus, rinnovo non decolla: Milan e club esteri osservano

Corriere dello Sport – Juan Jesus, rinnovo non decolla: Milan e club esteri osservano.

Secondo quanto riportato sulle pagine odierne del quotidiano, il Napoli sarebbe in piena trattativa per completare la questione rinnovi. Lobotka ha firmato (manca solo l’annuncio), Rrahmani e Di Lorenzo sono a dialogo con la società e di recente è stata posta l’attenzione anche su Juan Jesus.

Il suo contratto scadrà a giugno e così un po’ di club hanno cominciato a fiutare l’affare, valutando proposte lusinghiere che in questa fase rappresentano ancora un’alternativa alla priorità chiamata Napoli. 

L’offerta di rinnovo al momento non collima con le aspirazioni di Juan. E non per una questione economica. A quanto pare la storia è relativa alla durata del nuovo, eventuale rapporto: Jesus vorrebbe un prolungamento almeno biennale, mentre il Napoli continua a prospettare la medesima formula delle stagioni precedenti. Gli estimatori, nel frattempo, cominciano a pensare al tackle a zero: Siviglia, Milan, Lione e un paio di squadre di Premier lo seguono con attenzione. Si vedrà. Partendo da un presupposto: il club azzurro vuole rinnovare e il giocatore pure”.

Fonte foto: Instagram @juan05jesus

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Inter: Zhang nei guai, rischia fino a tre mesi di carcere

Spezia-Napoli: la probabile formazione di Spalletti

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

La parola della settimana: leggero (di Massimo Sebastiani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *