A Jucatella – I consigli per chi scommette (Gara di andata 8° Europa League)

 
 
   

1x2Porto – Napoli

La squadra di Oporto ha un gran blasone, ed in questa competizione ha sempre difeso i suoi colori con tanta tenacia. Non sta attraversando un ottimo periodo, infatti recentemente il suo allenatore e’ stato esonerato. Ora a guidare il gruppo e’ Luìs Castro, gruppo che nonostante i suoi problemi tra le mura di casa ha una media punti notevole, infatti in campionato ha totalizzato 9 vittorie 1 pareggio e solo 1 sconfitta. Gli azzurri sono reduci da tre vittorie consecutive, anche se nell’ultima gara vinta con la Roma 1-0 non ha brillato, il suo gioco era privo di idee, ma ha saputo capitalizzare le poche occasioni create. Il morale degli uomini di Benitez e’ molto alto, ma onestamente in questo scontro il Porto sembra leggermente favorito, entrambe le squadre dal centrocampo in su sono molto ben attrezzate, ed esprimono un gioco realizzando tanti goal.

La nostra “Jucatella” quindi e’ sul segno GG quotata a circa 1,80

Azzardando e non poco, la “Jucatella” è sul risultato esatto di 1-1 quotato a 6,80 circa

 

Basilea – Red Bull Salisburgo

La squadra di casa e’ prima nella Super League svizzera, con un rendimento in campionato di 11 vittorie 12 pareggi e solo 1 sconfitta, sconfitta maturata tra le mura di casa. Il Salisburgo in questa competizione nelle gare fuori casa è impressionante, ha riportato 4 vittorie 0 pareggi e 0 sconfitte con 9 goal fatti e 2 subiti.

Una buona “Jucatella” è sul segno 2 quotato a 2,20 circa

 

Lyon – Viktoria Plzen

La squadra di casa e’ la 3° miglior difesa della Ligue 1 sta attraversando un buon momento ed ha il morale alle stelle. Il Plzen probabilmente farà un po’ di turnover in vista dei prossimi difficili impegni.

La nostra “Jucatella” e’ sul segno 1 quotato a circa 1,90 

Una pazza “Jucatella” potrebbe essere il risultato esatto 2-0 quotato a 9,80 circa

Proponiamo di giocare un sistema inserendo i risultati esatti di cui sopra, se ne centriamo anche solo uno, il gruzzoletto che si può ricavare risulterebbe particolarmente alto.

 

Si precisa 

Il pronostico non e’ un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa e’ un gioco e tale deve rimanere.

Antimo panfilo

forzazzurri.net

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Antimo Panfilo

About Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…