NAPOLI–GENOA: 25° giornata valida per il campionato di serie A.
Queste due squadre si affrontano nell’ultimo posticipo di lunedì.
Genoa
I Grifoni hanno 31 punti in classifica, totalizzando 8 vittorie 7 pareggi e 9 sconfitte. Il loro rendimento in trasferta è di solo 3 vittorie e 3 pareggi, mentre 6 sono le sconfitte, realizzando 12 reti e subendone 17.
Nell’ultima gara di campionato ha fatto molto bene raccogliendo un punto importantissimo in rimonta contro l’Udinese, partita finita 3-3.
Napoli
Attraversa un ottimo periodo di forma, mantiene stabilmente la sua 3° posizione in classifica ed ha come unico obiettivo in questa competizione rincorrere la Roma che precede i partenopei di solo 4 lunghezze. In campionato risulta vincente nelle ultime 2 gare realizzando 5 goal e subendone solo 1.
Volendo piazzare una “jucatella” facile proponiamo il segno 1 quotato a circa 1,30.
Per chi volesse azzardare un po’ e nemmeno tanto, proponiamo la combinazione 1 ed Over 2,5 quotato a circa 1,90.
LIVORNO-VERONA
Recentemente sembra che al Verona manchi qualcosa, infatti proprio nell’ultima gara di campionato ha rimediato una pesante sconfitta da parte del Toro, uscendo dalla zona UEFA, mentre il Livorno con l’ultima vittoria è risalito dalla zona calda ed ha trasmesso segnali positivi.
La nostra “jucatella” è: segno 1 con una quota molto ben pagata a 2,35.
INTER-CAGLIARI
Con le ultime due vittorie l’Inter sembra aver ritrovato il suo naturale splendore, nella partita contro la Fiorentina ha evidenziato la splendida forma di Palacio, Guarin ed il ritorno al goal di Icardi. Mentre la squadra di Lopez sembra molto demotivata, anche per l’ambigua situazione della società. Oltre questo c’e la tegola dell’infortunio di Astori.
La “jucatella” per questa partita è: combinazione 1 ed Over 1,5 quotato a circa 1,70.
SAMPDORIA-MILAN
Gara sicuramente vivace. Entrambe le squadre sapranno fare bene in fase offensiva in quanto il Milan ha delle individualità molto importanti mentre i blucerchiati hanno un collettivo molto pungente.
La “jucatella” consigliata è: Over 2.5 quotato a circa 2,1.
Antimo Panfilo