A Jucatella – I consigli per chi scommette (Coppa Italia e 36° Giornata Serie A)

1x2Fiorentina – Napoli (Coppa Italia)
Fare un pronostico per questa gara non e’ per niente semplice, è una finale. Inserendola un sistema necessiterebbe sicuramente di una tripla. Si gioca su un campo neutro ed in una partita secca di 90° non esiste una favorita. La storia ci insegna che grandi campioni hanno sbagliato le partite più importanti e giocatori mediocri in certe situazioni si sono esaltati portato i propri compagni alla vittoria. Crediamo comunque che questa sarà una sfida ricca di goal.
La nostra “jucatella” è sul segno GG quotato a 1,70 circa
Napoli – Cagliari
In campionato entrambe le formazioni hanno raggiunto il loro obbiettivo. I partenopei tengono saldo il 3° posto e gli isolani hanno in pugno la quota salvezza. Questa sarà una gara dove i due gruppi si sfideranno a viso aperto e con la mente sgombra da qualsiasi pensiero è probabile che vedremo un match spettacolare.
Proponiamo una “jucatella” sul segno Over2,5 quotato a 1,65 circa
Catania – Roma
Vincere non servirebbe a nessuno delle due formazioni, i capitolini hanno raggiunto matematicamente il 2° posto, mentre a 62 punti più in basso troviamo gli etnei che ormai sembrano avere il destino segnato: tornare in B dopo 8 stagioni.
Una buona “jucatella” e’ sicuramente sul segno Over2,5 quotato a circa 1,55
Con un piccolo rischio la “jucatella” sarà sulla combinazione 2&Over2,5 quotata a circa 2,00
Parma – Sampdoria
Il Parma ha mantenuto il 6° posto per lungo tempo, ma ora che e’ stato superato da Verona, Lazio e Torino deve inseguire. Non stanno esprimendo il gioco di qualche mese fa ma hanno assolutamente bisogno di questa vittoria. I Blucerchiati invece, non hanno più nulla a cui puntare in questo campionato.
Proponiamo una “jucatella” sul segno 1 quotata a circa 1,58
azzardando un pochino e nemmeno tanto la “jucatella” sarà sulla combinazione 1&GG quotata a 3,30
Lazio – Verona
Questa gara e’ un vero e proprio spareggio, entrambe sono appaiate a 52 punti ed ambiscono ad un posto in E.L. Il pareggio non servirebbe a nessuno, perché il Torino (anche lui a 52 Pt.) in caso di vittoria le allontanerebbe entrambe. La formazione di casa sembra leggermente favorita.
La “jucatella” proposta è sul segno Over2,5 quotato 1,57
Rischiando qual cosina la “jucatella” sarà sulla combinazione 1x&Over2,5 quotata a 1,95
Fiorentina – Sassuolo
I Neroverdi vogliono a tutti i costi questa vittoria, le gare per racimolare punti ormai, stanno volgendo al termine. I Gigliati hanno l’Inter che li pressa a 4 punti e devono fare i conti anche con la stanchezza, in quanto reduci dalla coppa. Pensiamo comunque che la formazione di casa possa fare bene.
Una buona “jucatella” sarà sul segno GG quotata a 1,85
Per i più temerari la “jucatella” sarà sulla combinazione 1&GG quotata a 3,15

 

La “jucatella” proposta da voi

Ormai è consuetudine che molti tifosi ci contattino al nostro indirizzo info.forzazzurri@libero.it per dare il loro pronostico delle gare. Questa settimana abbiamo scelto la “jucatella” proposta da Michele M., La sua visione per questa 36° giornata, Ci sembra molto cauta in caso di vincita il gruzzoletto non sarà troppo elevato.

GaraSegnoQuota
Chievo – Torino22,60
Catania – Roma21,42
Parma – Samp.11,58
Udinese – Livorno11,85
Milan – Interx21,56
Lazio – Verona11,68

Si precisa

Il pronostico non e’ un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa e’ un gioco e tale deve rimanere.

Antimo Panfilo

Forzazzurri.net

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →