Pubblicato il: 7 Dicembre 2014 alle 12:01 am

A Jucatella – Pronostici calcio (14° Giornata Serie A)

Loading...

Napoli – Empoli

I Partenopei mancano l’appuntamento con la vittoria ormai da due turni: prima il pareggio interno con il Cagliari e nello scorso match il pari di Genova con la Sampdoria. Benitez dovrà sostituire Koulibaly (squalificato), toccherà ad Henrique. Al San Paolo arriva un Empoli in serie positiva da tre giornate (2 vittorie ed un pareggio).  I Toscani sono in buon periodo, ma il Napoli cercherà con tutte le forze il successo per confermare il terzo posto.

Una buona  Jucatella sarà sulla segno 1H   quotato a circa 1.87

Per  gli sprezzanti del pericolo la Jucatella sarà sul risultato esatto di 2 – 0 quotato a circa 6.88

Atalanta – Cesena

Il Cesena è penultimo in campionato con 5 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 7 partite e con poche soluzioni tattiche mostrate sin qui, inoltre sono la peggiore squadra del campionato per rendimento in trasferta con 1 solo punto conquistato. Gli uomini di Colantuono hanno vinto in una sola occasione fra le mura casalinghe, hanno pareggiato due volte e perse tre. Colantuono dovrà fare a meno di Raiomondi, infortunato, e Dramé, squalificato.  L’Atalanta è l’unica squadra di questo campionato a non aver ancora segnato da situazione di palla inattiva.

La nostra Jucatella è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1.65

Genoa – Milan

Le due squadre sono separate da appena 2 punti in classifica: i Genoani sono terzi a quota 23, i Rossoneri sesti a 21. Nell’ultima giornata entrambe sono tornate a vincere, il Grifone si è imposto in modo netto a Cesena (0-3). Il Diavolo ha battuto l’Udinese (2-0) grazie ad una doppietta di Jeremy Menez. Entrambe le squadre fanno meglio fuori casa, il Milan (4 vittorie e 2 pareggi), Genoa (in casa 2 vinte; 2 pareggi; 2 sconfitte).

La nostra  Jucatella è sicuramente sul segno GG quotato a circa 1.80

Azzardando la jucatella sarà sulla combinazione 1&over2.5 quotata 5.67

Parma – Lazio 

Il Parma ospita al Tardini la Lazio provando a svegliarsi da un incubo sempre più reale. Gli uomini di Donadoni hanno incassato a Palermo (2-1) la terza sconfitta consecutiva, in totale sono diventate 11 in 13 partite. La Lazio che pare aver smarrito la brillantezza, dopo il 4-2 al Cagliari sono arrivate due sconfitte (Empoli e Juventus) ed un pari striminzito sul campo del Chievo.

La nostra Jucatella è sul segno Over2.5 quotata a circa 1.95

Azzardando la jucatella sarà sul segno 2 quotata 2.15

Verona – Sampdoria

La 14esima giornata di Serie A si chiude al Bentegodi con l’incontro tra Verona e Sampdoria. Per gli Scaligeri è un periodo delicato, la vittoria manca da 7 giornate e nelle ultime due sono arrivate altrettante sconfitte, con appena 14 punti. Serve un cambio di passo per non ritrovarsi nella lotta per non retrocedere.  I Blucerchiati sono in serie positiva da 4 turni, ma nelle ultime 3 hanno portato a casa solo dei pareggi

Una facile Jucatella è sicuramente sul segno GG quotato a circa 1.72

Criterio adottato:

Giocando tutti i nove pronostici proposti, si ottiene un sistema integrale di 8 colonne. Il requisito minimo per riscuotere è il centrare almeno un risultato per gara. L’ultima partita (Verona – Sampdoria), si gioca in posticipo rispetto a tutte le altre, quindi se centriamo almeno un risultato in ognuna delle precedenti 4 gare, possiamo valutare se effettuare una copertura sul segno NG quotato a circa . 2.13

 

Si precisa

Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.

 

 

Antimo Panfilo

Forzazzurri.net

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri