Pronostici calcio (3° Giornata di Serie A)
Palermo – Napoli
Il caos regna nella società di Zamparini, dopo tutto l’avvicendarsi di allenatori della passata stagione anche quest’ anno si continua. Ballardini ha dato le dimissioni, al suo posto è giunto l’esordiente De Zerbi, reduce da un felice trascorso in Lega Pro col Foggia, che cercherà di far tornare il buonumore ai delusi tifosi rosanero. Sarri, che si prepara al debutto in Champions League di martedì contro la Dinamo Kiev, spera di approfittare della maretta in casa dei siciliani per mettere in cascina tre punti dopo i quattro conquistati nei primi due turni.
Un’ottima Jucatella è sicuramente il segno 2 quotato a circa 1.40
Altra buona Jucatella è anche sul segno over 2.5 quotato a circa 1.60
Juventus -Sassuolo
Una sfida che poteva valere la testa della classifica se non fosse che sono stati revocati i 3 punti alla squadra emiliana dopo la vittoria contro il Pescara per l’errore nel tesseramento di Ragusa. Allegri inizia da subito a gestire le forze in vista di una stagione molto lunga, per questo possibile turno di riposo a Chiellini in difesa che potrebbe fare spazio a Benatia. Chance dal 1′ sia per Pjanic che per Higuain che dovrebbe completare l’attacco con Dybala. Di Francesco recupera solo Missiroli e Pellegrini mentre continuano a preoccupare le condizioni di Defrel.
La nostra Jucatella è sicuramente il segno Under 2.5 quotato a circa 1.80
Proponiamo una Jucatella direttamente sul risultato finale di 1-0 quotato a circa 6.05
Genoa – Fiorentina
I grifoni, reduci da due successi consecutivi, vogliono mantenere la vetta della classifica e alimentare l’entusiasmo dei propri tifosi. Attenzione però alla compagine toscana guidata da Sousa, che vuole portare a casa l’intera posta in palio per spegnere le critiche dell’ambiente.
La nostra Jucatella sarà sul segno x quotato a circa 3.20
Pescara – Inter
Dopo l’addio, a sorpresa, di Roberto Mancini a poche settimane dal via del campionato di Serie A, l’arrivo del tecnico olandese ex Ajax non è stato in grado di portare aria nuova e di rinnovamento all’interno dello spogliatoio interista, tanti nuovi acquisti e probabile modulo ancora da modificare. Pochi dubbi di formazione per Massimo Oddo invece, che nel suo 4-3-3 schiererà Bizzarri tra i pali, Zampano, Biraghi, Campagnaro, Gyomber a formala linea difensiva. In mediana Bryan Cristante regista, con Verre e Memushaj interni di. In attacco spazio al tridente Benali Brugman e Caprari.
La nostra Jucatella è sicuramente il segno over 2.5 quotato a circa 1.90
Altra buona Jucatella è anche sul segno 2 quotato a circa 1.75
Roma – Sampdoria
La Roma nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in trasferta per 2 a 2 contro il Cagliari. Prestazione in chiaroscuro per i giallorossi che forse erano ancora sotto l’effetto e le scorie della debacle contro il Porto. I capitolini non entusiasmano sotto il profilo del gioco e sembra lontana per ora la concretezza e l’efficacia tipica delle squadre di mister Spalletti. La Sampdoria invece, sta dimostrando un ottimo gioco e un Muriel in grande forma. I blucerchiati di Giampaolo hanno infatti finora giocato molto bene e raccolto ottimi risultati.
Una buona Jucatella è sicuramente sul segno 1 quotata a circa 1.37
Criterio adottato:
Giocando tutti gli otto proposti, si ottiene un sistema integrale di 8 colonne, Il requisito minimo per riscuotere è il centrare almeno un risultato per gara.
Si precisa
Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo