A “Jucatella” – Pronostici calcio (9° Giornata Serie A)

 
 
   

xxAtalanta – Napoli

Le ultime quattro partite del Napoli farebbero pensare che la crisi sia ormai superata, ma di fatto non è proprio cosi. Contro il Sassuolo ha vinto di misura e sudando, contro il Palermo ha preso tre gol in casa e contro il Verona ne ha presi due, segno che la difesa non ha ancora imparato a cooperare e si lascia spesso prendere in controtempo. Colantuono ha definito la sua formazione irriconoscibile, e a questo punto bisogna rimboccarsi le maniche per migliorare un trend che rischia di divenire pericoloso.

Un’ottima “Jucatella”  è sicuramente la doppia chance x2 quotata a circa 1.23

Una buona  “Jucatella” è anche direttamente sul segno 2 quotato a circa 1.95

Cagliari – Milan

Lo stadio S. Elia riapre dopo due anni  la Curva Sud, una spinta ulteriore per i ragazzi di Zeman, alla ricerca del primo successo tra le mura amiche. Il Cagliari ha infatti conquistato le sue due vittorie lontano dalla Sardegna. Quello fra la squadra di Zeman e il Milan è uno dei match ad alto potenziale di spettacolarità vista la filosofia offensiva di entrambe le formazioni.

La nostra “jucatella” è sicuramente il segno Over2.5 quotato a circa 1.69

Altra buona “jucatella” sarà sul segno 2 quotato a circa 2.20

Inter – Sampdoria

L’Inter si presenta a questa gara dopo lo striminzito successo di Cesena e deve fare i conti con un attacco che fatica a trovare la via del gol (solo 3 reti nelle ultime 3 partite). A Cesena è arrivato un successo, vero, ma forse di positivo c’è stato soltanto quello: il gioco ha lasciato ancora una volta a desiderare. La Samp. arriva a San Siro forte del terzo posto in classifica (al pari dell’Udinese), consapevole di avere le potenzialità per mettere in difficoltà chiunque.

Una facile “jucatella” è sicuramente sul segno 1 quotato a circa 1.81

Una buona “jucatella” è anche sul segno Under2.5 quotato a circa 1.76

 Genoa – Juventus

La Juventus continua il suo tabellino di marcia da schiacciasassi in Serie A dopo l’ennesima vittoria sul Palermo. Sono solamente due i punti persi dagli uomini di Allegri.  Il Grifone è nono con 12 punti, ed ha trovato in Matri (4 reti) e Pinilla (3) gli uomini giusti a trasformare in oro il gioco della squadra.

Una buona “jucatella” è sicuramente sul segno 2 quotata a circa 1.53

Roma – Cesena

La Roma non può sbagliare. Il distacco dalla capolista Juventus è salito a -3 e la prova contro la Samp non ha convinto. Vincere per non perdere troppo terreno sulla Juventus e per non farsi raggiungere dalle novità di quest’anno: Sampdoria e Udinese. Per via di una quota troppo bassa, escludiamo la jucatella scontata sul segno 1.

La nostra  “jucatella” è sicuramente il segno Over2.5 quotato a circa 1.63

 

Si precisa

 

Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.

 

 

Antimo Panfilo

Forzazzurri.net

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Antimo Panfilo

About Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…