A Jucatella – Slovan Bratislava – Napoli (Pronostici calcio Europa League)

xxSlovan Bratislava – Napoli
Gli uomini del ceco Straka stanno attraversando un periodo molto negativo. Nelle ultime quattro giornate di campionato hanno conquistato solo un punto. In Europa League nella trasferta in Svizzera contro lo Young Boys hanno perso 5 a 0. Il Napoli, scacciati gli incubi in campionato, si rituffa nell’avventura Europea sperando di allungare il loro momento positivo. La vittoria di Sassuolo ha rasserenato tutto l’ambiente.
Un’ottima “jucatella” è sicuramente il segno 2 quotato a circa 1.62
Azzardando qualcosa la “jucatella” sarà sulla combinazione 2&Over2.5 quotata a circa 2.79
Inter – Qarabag
In casa Inter c’è la netta volontà di voltare pagina in fretta dopo il disastro avvenuto domenica scorsa contro il Cagliari di Zeman. Il Qarabag ha esordito con un risultato prestigioso, il 18 settembre i campioni di Azerbaijan hanno pareggiato con il Saint Etienne, una delle compagini più forti di Francia. Al Meazza saranno assenti le stelle del gruppo, i brasiliani Reynaldo e Chumbinho.
La nostra “jucatella” è sicuramente il segno 1 quotato a circa 1.23
Una buona “jucatella” è anche sul segno 1&Over 2,5 quotata a circa 1,83
Dinamo Minsk – Fiorentina
La statistica dice che nessuna squadra bielorussa ha mai battuto un’italiana. Il momento della viola non è dei migliori. La penuria di attaccanti potrebbe spingere Montella a proporre Bernardeschi dal primo minuto, magari in coppia con Babacar. La Dinamo, che viaggia al secondo posto nel campionato bielorusso, dopo aver superato il Nacional nei preliminari, ha subito un durissimo 6-1 sul terreno del PAOK Salonicco. Sulla carta non c’e partita.
La nostra “jucatella” è sicuramente il segno 2 quotato a circa 1.72
Torino – FC Copenhagen
Il Torino di Ventura, si appresta ad ospitare l’Fc Copenhagen, squadra danese che fu battuta nel lontano 1992, arriva a disputare questa gara nel momento di peggior condizione con 2 sconfitte, 2 pareggi e 1 sola vittoria, nell’ultima partita interna, hanno pareggiato contro la Fiorentina. Attualmente i danesi, si trovano in prima posizione visto che al debutto hanno vinto in casa per 2-0 contro l’HJK e nelle ultime 5 partite, hanno collezionato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
Una buona “jucatella” è sicuramente sul segno 1 quotata a circa 1.63
Una buona “jucatella” è sicuramente sul segno Over2.5 quotata a circa 1.93
Feyenoord – Standard Liegi
I padroni di casa se vogliono proseguire il cammino europeo devono assolutamente fare punti. I belgi vanno a Rotterdam consapevoli che possono tornare a casa anche con un solo punto. Il pronostico Feyenoord Standard Liegi vede favoriti i padroni di casa
Una facile “jucatella” è sicuramente sulla doppia chance Over2.5 quotato a circa 1.85

Si precisa

Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo
Forzazzurri.net

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →