Juve, chiesto il patteggiamento: il piano del club è non perdere altri punti

Juventus patteggiamento

Tuttosport – Juve, chiesto il patteggiamento: il piano del club è non perdere altri punti.

L’edizione odierna del quotidiano ha informato i suoi lettori in merito alla richiesta di patteggiamento della Juventus:

“Giornata importante in casa Juventus per il secondo filone di indagine, quello relativo alle manovre stipendi, gli scambi con altre società e i ‘particolari’ rapporti con gli agenti. La società bianconera ha chiesto alla Figc di anticipare l’udienza, prevista inizialmente per il 15 giugno, davanti al Tribunale federale. Tramite il Chief Football Officier Calvo e il presidente Ferrerola Juve ha deciso di chiedere il patteggiamento e chiederà di essere punito con una maximulta.  

 La Juventus oggi patteggerà con la giustizia sportiva e chiuderà definitivamente la vicenda giudiziaria che – come dice Allegri – ne ha impallinato la stagione. Salvo altri colpi di scena (occhio, perché non ne sono mancati, in quelle aule, da gennaio in poi), non prenderà altri punti di penalizzazione, ma solo una multa: una sentenza che, in teoria, si sposa meglio con la logica giuridica che dovrebbe punire le infrazioni amministrative senza inficiare il lavoro e i sacrifici di chi va in campo e non trae vantaggio alcuno dai pasticci contabili”.

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, frenata per Luis Enrique. Lo spagnolo riflette sulla proposta di De Laurentiis

Stadio Heysel 29 maggio 1985: la data che cambiò la storia dello sport

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Fabio Fazio saluta la Rai dopo 40 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *