Juve-Sarri, Gazzetta annuncia: “Contatto domenica sera: ecco come stanno le cose”

Juve-Sarri, ‘La Gazzetta dello Sport’ annuncia importanti sviluppi sulla trattativa

Juve-Sarri, un matrimonio che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Eppure sembra stia accadendo davvero, con l’ allenatore ex Napoli che potrebbe sedersi sulla panchina di quel club a lungo sfidato e visto più come ‘nemico’ che avversario. La stessa tifoseria juventina è soaccato sull’ eventuale approdo del tecnico napoletano all’ ombra della Mole.

Bisogna dire che, attualmente, accostati alla Juve ci sono anche altri allenatori, e tutti di primissima fascia. Qualche indiscrezione parla anche di un incontro avvenuto ieri con l’ entourage di Pep Guardiola. Ma anche Antonio Conte, Simone Inzaghi e Josè Mourinho risultano tra i papabili. Sull’ ipotesi Maurizio Sarri ne parla l’ edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’.

“Sarri il prossimo allenatore della Juventus? La realtà è che gli elementi certi, in questo momento, sono pochi. I bianconeri dicono che l’ annuncio non sarà questione di ore e il motivo è evidente: ci sono competizioni ancora in corso e allenatori legati con un contratto ai loro club. E tra questi c’è Maurizio Sarri.

L’ ultima indiscrezione di mercato parla di un contatto tra Andrea Agnelli e l’ex Napoli relativo a domenica sera. Il dettaglio si aggiunge al gradimento (noto) della Juventus per l’allenatore con la sigaretta. E dall’altra parte ci sarebbe Roman Abramovich, presidente del Chelsea, molto tentato dal cambiamento di allenatore e dalla prospettiva Frank Lampard”.

Potrebbe interessarti anche:
Ilicic-Napoli, Gazzetta: “Pronta l’offerta all’Atalanta: sul piatto 15 milioni più uno tra due azzurri già individuati”

Leggi anche:
Retroscena Ancelotti, Gazzetta: “Indiscrezioni su Gasperini al Napoli lo hanno spinto a parlare domenica sera”

Potrebbe interessarti anche:
Play-off Serie B, Insigne jr scatenato: gol e assist in Cittadella-Benevento [VIDEO]

Oppure potrebbe interessarti anche:
Sport Mediaset – Il Napoli fa la spesa dall’Atalanta: dopo Ilicic, intesa con un altro nerazzurro