Juve Stabia- Di seguito i risultati delle giovanili Under 17 e 15 Serie C delle vespette. Prossimo turno 8 ottobre Juve Stabia-Arezzo.
Week end calcistico da dimenticare per le giovanili della Juve Stabia. Se la Berretti di mister Nunzio Di Somma è uscita sconfitta 2-1 sul campo della Casertana nel match disputatosi sabato 20 settembre, non è andata meglio alle categorie 2001 e 2003 gialloblù che quest’oggi non sono riuscite ad avere la meglio contro i rispettivi pari età della Viterbese Castrense.
Sul campo “Celso Perugini” di Soriano nel Cimino l’Under 15 di mister Macone perde malamente per 5-2. Per i laziali in gol Consiglio, tripletta di Fondi e Spada, le vespette segnano con Dario Pistola e Francesco Scalera, entrambi convocati in nazionale Under 17 Lega Pro per lo stage di Pineta dei iberti che si terrà il 3 ottobre.
Alle 15:00, sul campo di Vignanello l’Under 15 di mister Alfonso Belmonte perde 1-0 contro i laziali. Le vespette creano occasioni da gol, ma nella ripresa è una prodezza di Gulinelli che condanna i gialloblù ad un’altra sconfitta.
Piero Vetrone