Kepa offerto al Napoli: idea per la porta dopo Milinkovic-Savic
Il Napoli valuta una nuova possibilità per la porta. Il nome proposto alla dirigenza azzurra è quello di Kepa Arrizabalaga, estremo difensore dell’Arsenal con esperienze importanti anche al Chelsea e al Real Madrid.
Il reparto resta al centro delle riflessioni di mercato. Alex Meret è destinato a proseguire la propria esperienza in azzurro. Più incerta, invece, la posizione di Vanja Milinkovic-Savic.
Il portiere serbo viene considerato il principale candidato alla cessione. Il Napoli sarebbe disposto ad ascoltare offerte a partire da circa 15 milioni di euro.
Una sua eventuale partenza aprirebbe spazio per un nuovo innesto. Proprio in questo scenario si inserisce la candidatura di Kepa.
Secondo Il Mattino, il portiere spagnolo è stato offerto al club partenopeo. Dopo una stagione con un impiego limitato all’Arsenal, potrebbe valutare un trasferimento in Serie A per trovare maggiore continuità.
Il suo profilo garantirebbe esperienza internazionale e abitudine a competizioni di alto livello. Elementi che la dirigenza considera utili per completare il reparto.
Al momento non risulta ancora una trattativa avanzata. Il Napoli sta studiando la situazione e attende prima di capire se le operazioni in uscita potranno concretizzarsi.
La priorità resta quindi definire il futuro di Milinkovic-Savic. Solo dopo la sua eventuale cessione il club potrà decidere se approfondire la pista Kepa o orientarsi su altri profili.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Con l’infotunio di Buongiorno rispunta l’ipotesi Tiago Gabriel
Milinkovic-Savic nel mirino di un altro club inglese
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

