Kinsey Wolanski – Fotogallery dell’invasione di campo “hot”

Kinsey Wolanski
Kinsey Wolanski – La modella cercava un modo per far conoscere a tutto il mondo il sito per adulti del fidanzato. Quale palcoscenico migliore se non la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool? La ricostruzione di SkySport:

L’irruzione

Un costume da bagno nero, con le iniziali di un canale Youtube legato al sito internet per adulti “Vitaly Uncensored”. Tanta pubblicità e decine di migliaia di follower in più in pochi minuti per Kinsey Wolanski, la modella che ha invaso il terreno di gioco del Wanda Metropolitano al 17′ della finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool”

Vitaly Uncersored

“Vitaly Zdorovetskiy è il fidanzato della modella. Il noto Youtuber, il suo canale ha quasi 10 milioni di follower ed ex attore porno, Vitaly (da cui il nome del sito) ha subito apprezzato l’ “impresa” della sua ragazza sul suo account Instagram
Le telecamere dell’Uefa l’hanno ripresa per un istante, fino a quando le immagini non sono state oscurate. La donna era stata protagonista anche di un botta e risposta con i visitatori del canale 24 ore prima della finale: con addosso lo stesso costume che ha indossato nel corso della finale di Champions League”
La fotogallery:
Kinsey Wolanski
 09_10_13_

 

Ti potrebbe interessare ancora su ForzAzzurri:

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →