Pubblicato il: 20 Agosto 2020 alle 8:07 am

Koulibaly-City, l’offerta da 70 milioni ci sarà

Koulibaly city

A scrivere del passaggio di Koulibaly al City è il giornalista Alfredo Pedullà.

L’accordo tra Koulibaly ed il City è stato già raggiunto, manca, non ancora per molto secondo Pedullà, l’offerta che assecondi le richieste del patron azzurro:

Vi abbiamo raccontato tutto quello che sapevamo su Kalidou Koulibaly in orbita Manchester City, una situazione da tenere sotto controllo. Abbiamo detto che esiste un accordo tra il difensore senegalese e il Manchester City, in attesa di una nuova proposta che arriverà al Napoli, da 70 milioni più bonus. Sono trattative importanti che non si risolvono in poche ore, bisogna avere pazienza. 

Ora il nostro amico napoletano, lo stesso che aveva mandato Aguero in orbita Napoli e che aveva detto “Osimhen non andrà al Napoli, sarà del Liverpool”, si preoccupa di spegnere qualsiasi ipotesi di chiusura  semplicemente perché non è ancora arrivata l’offerta. Infatti, deve arrivare, di sicuro non ci facciamo condizionare dai procuratori che smentiscono, altrimenti sai le notizie… Ma se dall’entourage di Koulibaly il nostro amico ha raccolto le stesse cose che aveva raccolto dall’entourage di Osimhen, ci sono buone possibilità che la trattativa per Kalidou possa andare fino in fondo. A meno che Aguero, chissà…”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Calciomercato Napoli – In Polonia sono sicuri, Karbownik al posto di Ghoulam

Ghoulam sempre più vicino al Wolverhampton, i dettagli

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Cade da barca a vela, ritrovato vivo dopo tre ore

Mario Scala

Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

View all posts by Mario Scala →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *