Secondo quanto riporta Il Mattino Kalidou Koulibaly avrebbe fatto una confidenza ai suoi amici sulla questione Juventus.
Il contatto di Kalidou Koulibaly è ormai in scadenza e per il momento non si è parlato di alcun rinnovo. Il difensore è al Napoli orami dal lontano 2014 ma attualmente il suo futuro non è del tutto chiaro. Recentemente Koulibaly è stato accostato ad altri grandi club come il Barcellona e la Juventus; a tal proposito avrebbe confidato ai suoi amici una sua intenzione che a che fare proprio con il club bianconero.
Dal quotidiano campano si legge:
“Almeno questa sarebbe la decisione presa dal centralone senegalese e comunicata nelle ultime settimane ai suoi inseparabili amici napoletani. Una scelta di cuore, è chiaro, perché il legame tra Koulibaly e la città di Napoli è ancora indissolubile. Kalidou è il primo a essere al corrente della fortissima rivalità che c’è tra Napoli e Juventus e per tanto non sarebbe in grado di seguire le orme che sono state già da ultimo a Gonzalo Higuain. Non sarebbe certo l’ultimo grande gesto di amore da parte di Koulibaly per Napoli e per i napoletani, visto che durante i suoi anni di permanenza in azzurro non ha mai perso l’occasione per ribadire il legame con questa terra.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli: Meret verso il rinnovo, Sirigu vicino al ruolo di vice
Calciomercato – Fabian, un club di Serie A si contrappone alla Juventus
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

