Kvaratskhelia ha accettato l’offerta del Napoli, le ultime su Osimhen

napoli kvaratskhelia osimhen

Il giornalista Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione sugli attaccanti del Napoli Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen.

Il giornalista della RAI Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di “Terzo Tempo” ed ha parlato di Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, punte di diamante del Napoli di Luciano Spalletti. Venerato si è concentrato sul futuro dei due giocatori, affermando che l’attaccante georgiano avrebbe accettato l’offerta della Società partenopea. Inoltre ha dichiarato che l’attaccante nigeriano sarebbe attratto dalla Premier League, ma il club azzurro non lo lascerebbe partire per meno di 150 milioni di euro.

Di seguito le parole del giornalista:

“Il Napoli abbasserà il tetto ingaggi portandolo a 2.5 milioni di euro, cifra proposta anche a Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante sinistro georgiano l’ha accettata. Per Victor Osimhen invece la società azzurra è disposta anche a un sacrificio immane pur di confermarlo anche nella prossima stagione. L’attaccante avrebbe la voglia di confrontarsi con un campionato più competitivo rispetto a quello italiano.  Gli piace la Premier League più che il Psg e di conseguenza non escludo che possa approdare in Inghilterra. Aurelio De Laurentiis però non lo lascerà partire a cuor leggero e parte da una base d’asta non inferiore ai centocinquanta milioni di euro.”

Fonte foto: Instagram, @officialsscnapoli

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli: offerta di rinnovo per Kvaratskhelia, la risposta del georgiano

Ufficiale, PSG: operazione per Neymar, stagione finita

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Lancio petardi in stadio Napoli, Daspo per 3 tifosi laziali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *