La carica di Koulibaly e l’ufficialità di Llorente [FOTO]

La carica di Koulibaly e l’ufficialità di Llorente. Il senegalese mostra i muscoli e riparte, lo spagnolo è ufficialmente un giocatore del Napoli

La carica di Koulibaly e l’ufficialità di Llorente. Il difensore senegalese mostra i muscoli e riparte mettendosi alle spalle l’ errore di Torino. Nella giornata di ieri Kalidou è stato letteralmente sommerso dall’ affetto dei napoletani, un aspetto che, insieme alla famiglia, ha rigenerato il difensore, che su Twitter suona la carica.

“Sport e vita sono anche dolore. L’importante è rialzarsi più forti: migliori”, scrive il senegalese sul proprio profilo Twitter.

E ancora: “Le sport et la vie peuvent aussi être douloureux. Ce qui compte, c’est de remonter et d’être plus fort qu’avant: mieux qu’avant 💛”.

“Sport and life can also be painful. What matters is to rise up and be stronger than before: better than before ❤️ “.

Che in italiano è simile al primo tweet ma con un’ aggiunta: “Anche lo sport, come la vita, può essere doloroso. Ciò che conta è tornare più forti di prima: meglio di prima”.

Mentre sul fronte calciomercato, Fermando Llorente è ufficialmente un giocatore del Napoli. Ad ufficializzare l’ approdo dell’ attaccante spagnolo in maglia azzurra, come di consueto, è arrivato il tweet del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che dal suo profilo cinguetta: “Benvenuto Fernando ! #ADL”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ultima ora:
Il Mattino – Napoli stop alla cessione di Hysaj, non è scelta economica: il retroscena

La griglia di Mauro: “O Inter, o sarà nono scudetto Juve. Napoli lontanissimo…”

Icardi, Wanda a Tiki Taka: “Un paio di squadre su Mauro, Napoli? La speranza…”

Sky Sport: “Il Torino proverà fino alla fine per Verdi, ecco la posizione di Ancelotti”

Iannicelli: “Questo campionato non avrà un monologo, il secondo tempo ne é la prova”

Napoli, incroci Champions League-campionato: il calendario con tutte le sfide fino a Natale