Lozano, debutto mostruoso. Gazzetta: il messicano ora chiede spazio. Cosa cambia in attacco

Napoli Lozano

Lozano, debutto oltre ogni asoettativa. E ora il messicano ora chiede spazio. Ne parla l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’

Lozano, debutto mostruoso. Gazzetta: il messicano ora chiede spazio. Cosa cambia in attacco. È entrato all’ inizio della ripresa della gara contro la Juventus, e in pochi minuti ha subito fatto capire di che pasta è fatto. Dribbling ubriacante e velocità supersonica sono le doti che il messicano ha messo subito a disposizione della squadra.

Ne sa qualcosa De Ligt, difensore olandese della Juve acquistato per 80 milioni circa (quasi il doppio di Lozano), ma che ha trascorso minuti da incubo per tenere a bada l’ estro di El Chucky. Dell’ impatto di Lozano con la Serie A, ne parla l’ edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Lozano, debutto mostruoso. Gazzetta: il messicano ora chiede spazio. Cosa cambia in attacco. Come riporta la rosea: “Dove avrà intenzione di schierarlo Ancelotti? Dietro la prima punta il messicano ha mostrato di saperci fare, ma forse il meglio lo può esprimere partendo dalla fascia. Chi gli farà spazio? Nella testa di Ancelotti non ci sono titolari inamovibili: da Insigne a Mertens, allo stesso Milik, tutti sono in discussione e servirà la capacità di accettare le rotazione e voglia di mettersi in discussione”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ultima ora:
Il Mattino – Napoli stop alla cessione di Hysaj, non è scelta economica: il retroscena

La griglia di Mauro: “O Inter, o sarà nono scudetto Juve. Napoli lontanissimo…”

Icardi, Wanda a Tiki Taka: “Un paio di squadre su Mauro, Napoli? La speranza…”

Sky Sport: “Il Torino proverà fino alla fine per Verdi, ecco la posizione di Ancelotti”

Iannicelli: “Questo campionato non avrà un monologo, il secondo tempo ne é la prova”

Napoli, incroci Champions League-campionato: il calendario con tutte le sfide fino a Natale