Le parole di David Neres e Amir Rrahmani in diretta a Dazn
David Neres e Amir Rrahmani sono intervenuti nel post-partita di Fiorentina-Napoli, per commentare la vittoria contro la Fiorentina al Franchi:
Neres: “Siamo molto felici di aver vinto questa partita e di come abbiamo lavorato, nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma nel secondo tempo siamo stati decisamente più forti”.
Oggi avete dimostrato di voler portare a casa la vittoria
Rrahamani: “Abbiamo fatto dall’inizio una grande partita. Siamo entrati molto bene, abbiamo creato ma mancava l’ultimo passaggio. Nel secondo tempo sono arrivati anche i gol”.
Come sta crescendo il feeling con Lukaku in campo
Neres: “Cerchiamo di giocare e di lavorare insieme il più possibile. Lui lavora per me e io lavoro per lui, e questo ci rende forti. Lui è un giocatore forte”.
La bellezza di questo Napoli è che tutti lavorano per gli altri
Rrahmani: “Si, questo è merito della squadra e dell’allenatore, perché ci muoviamo di più e tutti seguono la palla anche in profondità. Ognuno di noi può essere pericoloso in avanti”.
Undicesimo clean sheet, così che si vincono i campionati?
Rrahmani: “E’ ancora presto, ora è finita la metà di campionato e dobbiamo continuare a guardare partita per partita perché abbiamo tante gare importanti e difficili”.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Web App di ForzAzzurri.net: ecco come installarla
Marcolin: “Spinazzola al posto di Politano? Serve gamba sulla fascia”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Strage nell’Eni di Calenzano: due morti, nove feriti e tre dispersi