Le scelte di Conte per Roma: Lang-Neres dietro Hojlund
Il countdown verso Roma-Napoli entra nel vivo e, secondo le ultime indicazioni raccolte da Gazzetta.it, la formazione di Conte dovrebbe ricalcare l’assetto visto nelle ultime due uscite. L’allenatore azzurro sembra intenzionato a confermare la coppia creativa Lang-Neres sulla trequarti, con Hojlund punto di riferimento centrale. Per Politano, almeno allo stato attuale, si profila un’altra partenza dalla panchina.
Nonostante il recupero di Spinazzola, il quotidiano segnala che sulla corsia mancina dovrebbe agire ancora Olivera, più rodato in questo momento. L’ossatura difensiva rimane invariata, così come la coppia di centrocampo formata dagli intoccabili Lobotka e McTominay.
Ecco dunque la probabile formazione indicata dalla Gazzetta dello Sport:
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Lang, Neres; Hojlund
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Guendouzi piace a Conte, al lavoro la dirigenza partenopea
Sindaco Napoli: “Siamo pronti a vendere il Maradona al Napoli”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

