Pubblicato il: 26 Giugno 2020 alle 4:32 pm

AUDIO – “Lei è una vergogna per Napoli”, le offese di De Paola a Clemente di San Luca

De Paola

“Lei è una vergogna per Napoli”, le parole offensive di De Paola a Clemente di San Luca

De Paola ex direttore di  Tuttosport, punzecchiato circa gli aiutini che sono arrivati alla Juventus anche nella sfida contro il Bologna, ha difeso i bianconeri ribattendo anche con parole offensive Guido Clementedi San luca:

De Paola

“Non ho visto chissà che rigore per il Bologna. Quando Rocchi, che è un arbitro scarso, ha chiesto un consulto al VAR Chiffi, che non poteva neanche chiedere, ha avuto conferma che fosse stato colpito in un secondo momento. Quello non mi è sembrato un rigore clamoroso. Ma perché si mette in mezzo la Juve? L’arbitro ha sbagliato, ma la Juventus ha dominato la partita. Andare a speculare su errori a favore della Juve mi sembra una cosa sempre un po’ sterile”.

Pronta la risposta dell’intellettuale partenopeo e professore universitario Guido Clemente di San Luca: “Io sto facendo questa inutile ripetizione del fatto che il calcio è regolato da norme giuridiche. Quello su Barrow è rigore ineccepibile”. “Ma chi dice ineccepibile? Se partiamo da questo chiudiamo la discussione!”, lo interrompe De Paola, visibilmente stizzito: “Ma chi è questo? Perché mi mettete a parlare con questa gente? Non posso parlare con uno così. E’ una vergogna per Napoli”.

L’audio

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Da Roma – Intermediari a lavoro: scambio Milik-Under, i dettagli

UFFICIALE – Champions ed Europa League: il calendario completo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Francesco Sarcina, perché è finita con Clizia Incorvaia: “Tutto basato sui like, mi ero rotto”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *