Il Corriere dello Sport descrive la posizione di De Laurentiis in merito alla situazione della Superlega, che proprio in questi giorni sta facendo scalpore.
De Laurentiis è stranamente silenzioso nei riguardi di un progetto del quale, lui stesso, ha sempre parlato
“La Roma ha già rifiutato ufficialmente scrivendo un comunicato molto dettagliato, mentre De Laurentiis s’è limitato ad un tweet postato ieri intorno alle 15:00. Un messaggio stringato e talmente minimal da non lasciar comprendere appieno la sua posizione a riguardo. Da parte del patron azzurro è molto strano, considerando la sua indole e la solita grande partecipazione alle questioni politiche del calcio.
Lunedì pomeriggio, in occasione dell’Assemblea di Lega, tutti i partecipanti hanno raccontato che De Laurentiis non ha mai proferito parola, neanche una. E il suo silenzio ha fatto decisamente rumore. Un dettaglio da non escludere è che il presidente azzurro, parla di un’ipotetica Superlega per rifondare il calcio italiano, da anni. Un precursore e poi un virtuoso, perché i conti del suo club sono in ordine come pochi, a questo punto pochissimi altri”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Pirlo sulla Superlega: “È una novità, uno sviluppo per il futuro del calcio”
Superlega, De Laurentiis rompe il silenzio sull’indiscrezione: il Tweet
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

