Claudio Lotito lancia la sfida per la prossima stagione
Claudio Lotito, presidente della Lazio, sogna lo scudetto. Ecco l’intervista rilasciata a Il Foglio, nella quale ha parlato anche della questione stadio:
È il luogo di una passione senza tempo. Io sono favorevole e disponibilissimo, ma non dipende solo da me. Ci sono da superare tutta una serie di ostacoli burocratici e concreti per renderlo lo stadio che vogliamo”.
Parole poi anche sugli obiettivi e su cosa cambierebbe del passato: “Smusserei gli angoli più aspri del mio carattere e sarei, in tante situazioni, più conciliante. Io, purtroppo o per fortuna, sono fatto così ed è difficile cambiare in corsa. Scudetto? Abbiamo vinto tutto il resto. Manca solo quello. Non è solo un sogno, ma l’obiettivo. Ci stiamo lavorando”

