Lozano nel mirino dello United: possibile blitz a gennaio

Corriere dello Sport – Lozano nel mirino dello United: possibile blitz a gennaio ma si attende il via libera di ADL.

Ecco quanto riportato dal quotidiano sull’interesse dello United su Lozano, ce annuncia il possibile passo avanti degli inglesi già da gennaio:

“Hirving Lozano è tornato questa settimana a segnare in Champions League e sono riprese le voci che vogliono il messicano del Napoli nei radar del Manchester United. Lo scrive Sport-Express. La squadra inglese attenderebbe soltanto il via libera da parte di Aurelio De Laurentiis per poter ingaggiare l’attaccante.

Il Manchester United potrebbe prendere Lozano dunque a gennaio. Al momento, al Napoli, non sono arrivate offerte concrete, inoltre gli azzurri non vorrebbero privarsi adesso dell’esterno offensivo. Il club con in panchina Ten Hag vuole tornare a essere competitivo e il messicano fa parte di quei calciatori tenuti sotto stretta sorveglianza. Il Napoli, in ogni caso, pur essendo disposto ad ascoltare le eventuali offerte, non ha intenzione di svendere Lozano. Dunque, lo United dovrebbe presentare un’offerta congrua. Spalletti sta utilizzando parecchio quest’anno il Chucky, alternandolo sulla fascia con Politano. Contro l’Ajax, per Lozano è arrivato anche il gol che ha sbloccato dopo pochi minuti la partita”.

Fonte foto: Instagram @hirvinglozano.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli: rinnovo per Zanoli fino al 2026

Sacchi: “Champions League? Questo Napoli può arrivare in semifinale”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Nuovo allarme sulla listeria, richiamata la porchetta di Ariccia