Macedonia-Italia, la probabile formazione di Spalletti

macedonia italia

Il Corriere dello Sport si è soffermata sulla probabile formazione dell’Italia di Luciano Spalletti per la sfida contro la Macedonia del Nord.

La sfida tra Macedonia del Nord ed Italia verrà disputata sabato 9 settembre presso la Philipp II Arena di Skopje. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha riportato qualche dettaglio sulla probabile formazione azzurra.

Ecco quanto si legge:

“Sul centravanti, in attesa di conferme dall’ultimo allenamento, si può ragionare. Retegui è apparso da subito relegato alla terza fila. Il tema tattico di Skopje e le combinazioni offensive viste nell’allenamento di lunedì sembrano ideali per esaltare l’attacco nello spazio e il gioco verticale di Immobile. Il palleggio di Raspadori è forse più adeguato al lavoro di cucitura della manovra che servirà martedì per stanare l’Ucraina a San Siro. Stiamo a vedere. Per ora tutte le considerazioni sono possibili, ma una è certa. Spalletti andrà sul sicuro, sposando le soluzioni logiche e riducendo al minimo i rischi. ll debutto in Macedonia non suggerisce azzardi.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Polonia – Isole Far Oer, Zielinski regolarmente in campo

CAMPI FLEGREI, scossa di terremoto di magnitudo 3.8

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Udinese: Sottil in bilico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *