Mandorlini: ”A Napoli voglio concentrazione”

 
 
   

MANDORLINI 12331412Andrea Mandorlini spiega cosa servirà al Verona per riuscire a fare risultato sul campo del Napoli: “Non dovremo commettere gli errori fatti contro il Milan”. Il Verona torna in campo al San Paolo contro il Napoli e Andrea Mandorlini prova a tenere alta la concentrazione, dopo il ko casalingo subito contro il Milan. Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa per spiegare cosa servirà ai suoi. Intervenuto ai microfoni della stampa, Mandorlini non si fida del Napoli, reduce dal brutto ko europeo contro lo Young Boys: “Il Napoli in difficoltà? Non è detto che sia un fattore negativo per loro.

Noi dovremo limitare la loro grande qualità, ci siamo preparati bene”. Mandorlini bacchetta i suoi e ordina grande concentrazione per poter uscire a testa alta da un campo proibitivo: “Sicuramente dovremo evitare di commettere gli errori fatti contro il Milan. Abbiamo sbagliato e siamo stati puniti, quindi ora voglio un Verona attento e concentrato, soprattutto in difesa”.

Fonte:Goalcom

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Antimo Panfilo

About Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…