Manna-Giuntoli, tanti obiettivi in comune: è già sfida mercato

Tuttosport – Manna-Giuntoli, tanti obiettivi in comune: è già sfida mercato

L’edizione odierna del quotidiano, ha posto l’attenzione sull’arrivo di Giovanni Manna al Napoli. La scelta di pescare in casa Juve il nuovo ds azzurro, ha fatto e fa ancora discutere. Le idee sono già ben chiare: si prevede una sfida di mercato tra Giuntoli e l’attuale ds del Napoli:

“Ci saranno tanti incroci, ma non sarà uno di questi Nicolò Zaniolo: il centrocampista offensivo ex Roma è di sicuro un pallino di vecchia data di Manna, però non rientra nei piani di Giuntoli e dunque in quelli della Juve. Discorso molto diverso per Lazar Samardzic, lui sì potenziale obiettivo comune per la Juventus di Giuntoli e per il Napoli che a breve sarà di Manna.

L’elenco di obiettivi in comune per il centrocampo è abbastanza lungo: Lewis Ferguson è da tempo nel mirino bianconero, ma è un nome spendibile anche per De Laurentiis. Juventus e Napoli saranno pure accomunate dallo stesso sogno (proibito?) di mercato: Sudakov dello Shakhtar Donetsk. Matias Soulé è il lingotto d’oro che può rimpinguare le casse bianconere, anche se non è da escludere una permanenza. Di certo c’è l’attenzione di Manna e, di conseguenza del Napoli: è stato uno dei colpi del ds e l’idea di portarlo ai piedi del Vesuvio potrebbe essere intrigante, anche se Giuntoli per l’argentino non vuole scendere dai 45/50 milioni. Si vedrà: la “spy story” è appena cominciata”.

Fonte foto in evidenza  — (da Football Pictures) Flickr.com —

Nasce il canale WHATSAPP di ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli

CLICCA SULL’ICONA E ISCRIVITI

canale whatsapp uil scuola modena

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

VIDEO – Il film sullo Scudetto del Napoli: dal 4 maggio nelle sale italiane ‘SARÒ CON TE’

Calciomercato – Il Napoli pensa a Pinamonti per sostituire uno tra Simeone o Raspadori

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Katia Follesa e Angelo Pisani, l’amore è finito dopo ben 25 anni e una figlia