Manolas: “Il ricordo più bello in Italia è legato alla Roma. Vi dico perché sono ritornato in Grecia”

Manolas

Manolas-Olympiakos

Manolas sul ritorno in Grecia

Kostas Manolas, ex  Napoli ora all’Olympiacos, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione greca “Super Bala live” raccontando cosa lo ha spinto a dare l’addio al Napoli ed a ritornare in Grecia.

Manolas sul Napoli, l’Italia e l’Atalanta

“Il ricordo più bello in Italia è legato alla Roma, al gol col Barcellona. A Napoli ho vinto una Coppa. Sfida con l’Atalanta in Europa League? E’ una delle squadre italiane più forti, giocano a tutto campo. Hanno un modo diverso di giocare ma non entreremo in campo già spacciati: sono favoriti, ma si gioca in undici contro undici”

Manolas sull’Olympiacos

“L’Olympiacos è sempre stato nel mio cuore e ho sempre avuto contatti con il presidente. Non potevo immaginare così tante persone ad accogliermi, dimostra la responsabilità che ho verso questo mondo perché la maglia dell’Olympiacos è molto pesante.

Ho 30 anni e ho più esperienza. Devo aiutare negli spogliatoi, per far capire ai ragazzi cosa è la maglia dell’Olympiacos. La scelta di tornare qui? Non è una questione finanziaria. Volevo tornare ora che sto bene e non a 34-35 anni per chiudere la carriera”

 

Manolas

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Milan-Napoli, Pioli: “Giocata la miglior partita dell’ultimo periodo, peccato per il goal preso”

Milan-Napoli, Tardelli: “Il Napoli è stato più squadra”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Filippine: tifone Rai, sale a 208 bilancio delle vittime