Manolas-Napoli, Gazzetta: Mertens il sacrificato ma si complica l’affare. I dettagli

 
 
   

Manolas-Napoli, Gazzetta: Mertens il sacrificato ma si complica l’affare. I dettagli

Manolas-Napoli, Gazzetta: Mertens il sacrificato ma si complica l’affare. I dettagli. La Roma alza il muro per Kostas Manolas. Il club giallorosso, che non naviga in buone acque dal punto di vista economico, per questo motivo l’obiettivo è monetizzare al massimo eventuali cessioni per rimpinguare le casse e muoversi con più libertà di scelta sul calciomercato in entrata.

Manolas-Napoli, Gazzetta: Mertens il sacrificato ma si complica l’affare. I dettagli. Quindi un affare già in salita, nonostante, secondo i rumors, tra il difensore greco ed il club azzurro ci sia già un accordo di massima sulla durata del contratto e il relatovo ingaggio. Ne parla l’ edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

“Il Napoli sarebbe stato disposto a scarificare Dries Mertens pur di avere il difensore greco, ma da Roma è arrivato un secco no. L’ attaccante belga è un ottimo esterno, ma il club giallorosso ha la necessità di fare cassa e, dunque, vuole il cash. In pratica, non accetterebbe nemmeno un’ipotesi di dilazionamento dei 36 milioni della clausola: quei soldi li vuole tutti e subito, prendere o lasciare”, si legge sulla Rosea.

Secondo il quotidiano lombardo, però, la “condizione complica i piani di Aurelio De Laurentiis e potrebbe rendere inutile anche l’ accordo già raggiunto col nazionale della Grecia e il Napoli stesso. Ma il tempo stringe, comunque, e c’è il rischio concreto che un’altra delle pretendenti possa trovare l’ accordo col duo Pallotta-Baldini e soffiare il difensore al Napoli. Si, perché oltre alla Juventus, che al momento è alla finestra, per Manolas si è fatto avanti pure il Milan che lo affiancherebbe a Romagnoli, completando il reparto arretrato con una coppia centrale di primo livello”.

Leggi anche:
Sarri alla Juve, Corbo: “Scelta che va rispettata, soprattutto per tre motivi…”

Potrebbe interessarti anche:
FOTO – Striscione contro Sarri a Napoli: “Ti sei venduto la dignità a chi ha il palazzo di proprietà”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Sconcerti: “Sarri uomo troppo diverso per la Juve. La debolezza della scelta non sta in lui…

Extra:
Raffaella Fico boccia Ronaldo: “Meglio Balotelli, soprattutto per un motivo. Moggi? L’ho lasciato io”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *