Tuttosport e l’ipotesi Koulibaly alla Juve: “Così De Laurentiis potrebbe accontentare Ancelotti…”

Kalidou Koulibaly

Tuttosport e l’ipotesi Koulibaly alla Juve: “Così De Laurentiis potrebbe accontentare Ancelotti…”

Tuttosport e l’ipotesi Koulibaly alla Juve: “Così De Laurentiis potrebbe accontentare Ancelotti…”. Maurizio Sarri si accasato e quindi il calciomercato della Juve può partire secondo le indicazioni del tecnico che, come primo rinforzo, vorrebbe il forte difensore senegalese. Si parla di un’ offerta da 130 milioni al Napoli.

Tuttosport e l’ipotesi Koulibaly alla Juve: “Così De Laurentiis potrebbe accontentare Ancelotti…”. Un’ ipotesi che potrebbe realizzarsi grazie all’ intermediazione di Fali Ramadani. La cifra consentirebbe al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis di accontentare Ancelotti con James Rodriguez e Lozano. È lo scenario paventato dall’ edizione odierna di Tuttosport che ipotizza una vera e propria strategia.

“Con la cessione di Koulibaly e l’ arrivo di così tanti soldi, il Napoli potrebbe permettersi di prendere sia James Rodriguez che Hirving Lozano. De Laurentiis vuole accontentare Ancelotti prendendo il colombiano che ha vinto la prima gara di Coppa America contro l’ Argentina, dietro il pagamento al Real Madrid di 10 milioni di euro per il solo prestito senza obbligo di riscatto. Sul messicano il club investirebbe 50 milioni da girare al Psv, oltre a un quinquennale da 2.5 milioni a salire. Intanto il club azzurro ha riscattato David Ospina pagando 4 milioni di euro all’ Arsenal”.

Sullo stesso argomento:
Manolas-Napoli, Gazzetta: Mertens il sacrificato ma si complica l’affare. I dettagli

Leggi anche:
Sarri alla Juve, Corbo: “Scelta che va rispettata, soprattutto per tre motivi…”

Potrebbe interessarti anche:
FOTO – Striscione contro Sarri a Napoli: “Ti sei venduto la dignità a chi ha il palazzo di proprietà”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Sconcerti: “Sarri uomo troppo diverso per la Juve. La debolezza della scelta non sta in lui…

Extra:
Raffaella Fico boccia Ronaldo: “Meglio Balotelli, soprattutto per un motivo. Moggi? L’ho lasciato io”